MOTOAIRBAG MAB V4 - (Grigio)
Motoairbag Mab V4
A partire da
669,00 €
Prezzo predefinito
749,00 €
Disponibilita': disponibile in 7 - 10 giorni lavorativi
SKU
D4039GR
MOTOAIRBAG mod. MAB V4
MAB v4 ha la stessa tecnologia airbag di MAB v3 con incluso rilevamento incidenti Fast Lock con accelerometro analogico. MAB v4 ha un ulteriore giubbino interno removibile per le stagioni estive con protezione rigida su spalle e gomiti. MAB v4 è disponibile in 3 misure regolabili ed è realizzato in poliestere ad alta tenacità. Colore Grigio/Fluo Fluo/Nero con inserti reflex. Nella confezione è fornita la cinghia ad anello “D” per collegare Fast Lock alla sella della moto. L’airbag è pronto per essere utilizzato. Riutilizzabile
Gilet con giacca traforata integrata e rimovibile
Certificato EN1621-4 come AIRBAG per Motociclisti
Innesco meccanico affidabile al 100%
Rigenerabile dopo una attivazione
Volume di protezione = 25 litri
Sincronizzatore per gestire i due sistemi airbag
Accensione tramite Fast Lock
Inserti fluo e reflex
Tasca esterna
Da indossare sopra alla giacca
Regolazione laterale per essere indossato su giacche pesanti a + strati in inverno oppure leggere nel periodo estivo.
2 sistemi airbag
Airbag posteriore per la protezione della schiena a tutta larghezza, zona sacrale e cervicale. MAB V4 è Certificato AIRBAG EN1621/4 FB Livello 2. Forza residua dopo test di impatto 1,4 kN (limite Level 1 AIRBAG= 4.5 kN; limite Level 2 AIRBAG = 2,5kN)
Airbag anteriore per la protezione del torace addome collo. AIRBAG Certificato EN1621/4 DC Livello 2 Forza residua dopo test di impatto 0,8 kN (limite Level 1 AIRBAG= 4.5 kN; limite Level 2 AIRBAG = 2,5kN
Tecnologia Fast Lock per gestire in maniera completa ed affidabile il riconoscimento dell’incidente
Tempo di gonfiaggio 80 millisecondi per il gonfiaggio di entrambi i sistemi airbag
Volume totale 25 litri (15 litri airbag posteriore e 10 litri airbag anteriore)
Peso sistema airbag: 800 gr airbag posteriore – 600 gr airbag anteriore. Peso totale 2,1 kg
Riutilizzabile: una volta che si attiva MAB può essere ricaricato dall’utilizzatore in pochi minuti, utilizzando il kit di ricarica, previo un semplice controllo descritto sul manuale
Lavabile
Dotato di una tasca esterna da utilizzare come porta documenti
Realizzato in Poliestere alta tenacità a struttura traforata
La parte interna è in materiale 3D che permette all’aria di passare nelle intercapedini
Sono presenti inserti fluo e parti rifrangenti per aumentare il grado di visibilità del gilet
Lateralmente sono presenti delle regolazioni a cerniere che permetto il passaggio da una taglia all’altra,
La giacca interna è dotata di protezione spalle gomiti di Livello 2 EN1621-1
La giacca interna è sganciabile dal gilet MAB v4 il quale può essere utilizzato sopra tutte le altre giacche come se fosse un MAB v3
In caso di pioggia, la giacca interna può essere rapidamente sganciata da MAB v4, ricoperta con una tutina antipioggia (non fornita) e reindossato sopra MAB v4
La giacca interna è in poliestere alta tenacità a maglia aperta per far passare bene l’aria, trascinandola all’interno del torace e schiena.
La giacca interna n, nella parte sovrapposta al gilet MAB v4, è realizzata in rete a maglie molto larghe per aver un circolazione d’aria massima.
Sempre lateralmente sono presenti ulteriori regolazioni a nastro nel caso si utilizzi MAB in estate sopra una giacca leggera o in inverno sopra una giacca a triplo strato
All’interno è presente una cintura in vita da regolare e collegare per mantenere MAB sempre in posizione corretta, sia quando si è alla guida sia in caso di attivazione
Sui fianchi e sulle spalle sono presenti degli inserti elastici che si espandono in caso di attivazione sia per permettere ai due sistemi airbag di espandersi correttamente sia per garantire che il pilota non sia oppresso dal sistema airbag: con l’airbag gonfio è comunque possibile continuare a guidare, scendere salire dalla moto, girare la testa per guardarsi attorno, respirare normalmente
Il sistema airbag è dotati di valvole per lo sgonfiaggio automatico: lo stato protettivo di MAB dura circa 30 secondi per poi sgonfiarsi completamente nel giro di qualche minuto
Fast Lock è collegato al sistema di sincronizzazione che permette di attivare l’airbag più vicino alla situazione di impatto. Esempio per urto in direzione frontale, si attiva in anticipo l’airbag frontale e dopo qualche millesimo quello posteriore. Per urti da tamponamento, prima l’airbag posteriore e poi quello frontale. In ogni caso entrambi gli airbag si attivano
Nel gilet sono presenti delle asole che fanno fuoriuscire Fast Lock dal Gilet. Fast Lock, dopo aver attivato MAB, si sgancia e rimane attaccato alla sella
MAB è dotato del sistema anti attivazione accidentale: prima di attivare il sistema airbag è necessario estendere il cavo, superare la forza di richiamo elastico di Fast Lock e applicare un carico di 15 kg. Viene inserito anche un piccolo adesivo da mettere sul cruscotto per ricordare ai primi utilizzi
Il nuovo design di MAB v4 permette di indossarlo sopra ogni tipo di giacca in maniera molto confortevole, soprattutto all’altezza delle spalle si integra bene con le protezioni spalle presente nelle giacche moto.
Fast Lock è compatibile con l’aggancio rapido miniaturizzato Mini Frog
Airbag frontale – Certificato AIRBAG EN1621/4 Level 2 DC (Livello massimo)
Airbag posteriore – Certificato AIRBAG EN1621/4 Level 2 FB (Livello massimo)
Protezioni spalle gomito Certificate EN1621-1 Livello 2
Sistema di trigger con Fast Lock con accelerometro analogico
Sincronizzatore
Marca | test |
---|
Scrivi la tua recensione